Manutenzione ordinaria ascensori
Servizio di manutenzione preventiva per ascensori in provincia di Monza e Brianza
Affidarsi alla nostra esperienza non significa solo accedere a una vasta gamma di prodotti di altissima qualità, ma anche garantirsi un servizio di manutenzione ordinaria ascensori preciso, attento e professionale in tutta la provincia di Monza e Brianza e in quelle limitrofe.
Per manutenzione preventiva si intende il controllo costante e periodico dei macchinari e degli impianti elevatori attraverso visite programmate. Questo approccio è fondamentale per mantenere un elevato stato di conservazione degli impianti e garantire il loro corretto e regolare funzionamento nel tempo. La manutenzione preventiva ha, quindi, un obiettivo prioritario: assicurare la piena sicurezza ed efficienza degli ascensori, conservando i massimi livelli di funzionalità.
Come avviene la nostra manutenzione ordinaria ascensori
La manutenzione ordinaria degli ascensori offerta da Electrolift avviene seguendo fasi specifiche:
1. Programmazione delle visite: panifichiamo visite periodiche in base alle esigenze dell’impianto e alle normative vigenti, concordate per ridurre i disagi;
2. Controllo visivo e funzionale: i nostri tecnici eseguono un controllo visivo dell’ascensore, verificano il funzionamento delle porte, dei pulsanti e dei sistemi di sicurezza;
3. Verifica dei sistemi di sicurezza: testiamo freni di emergenza, interruttori di sicurezza e dispositivi anti-caduta per assicurarne l’efficienza;
4. Monitoraggio digitale: utilizziamo strumenti digitali avanzati per monitorare le performance e rilevare anomalie;
5. Report di manutenzione: forniamo un report dettagliato al termine di ogni visita, documentando le attività svolte e raccomandando eventuali interventi futuri.
Manutenzione ordinaria per ascensori multimarca
Electrolift garantisce interventi di manutenzione di alta qualità per prevenire guasti e malfunzionamenti su tutte le tipologie di impianti, inclusi ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici e servoscale.
Questi interventi vengono eseguiti sia su impianti di nostra realizzazione che su quelli di terzi, grazie a personale altamente qualificato e formato secondo il DPR 162/99, costantemente aggiornato tramite corsi specifici.